bannerRA

Domenica 25 Novembre 2018.

E' stato eletto il presidente  Bizzarri Luna, e i consiglieri Ciotti Loretta, Morigi Aureliano 

Ringraziamo i soci per averci dato fiducia.  Noi lavoreremo  per il bene dei soci dell'ENS

Un ringraziamento a Varricchio Giuseppe nominato Commissario Straordinario per la sezione provinciale di Ravenna che  ha lavorato  per il bene dell'Ens e ha dimostrato  tanta pazienza e un grande cuore!

 

WhatsApp Image 2018 12 06 at 121329

Consiglio provinciale Ens di Ravenna

 

 

 
Il giorno 30 ottobre scorso, presso la sede ENS di Ravenna, si è svolta l'ordinaria Assemblea annuale per la discussione del Bilancio Preventivo 2019 ENS  Emilia-Romagna.
Erano presenti i rispettivi Dirigenti di ogni SP ENS dell'Emilia-Romagna, inclusa la nostra Sezione, seppur commissariata e non avente diritto di voto.
Erano presenti anche altrettanti Soci, essendo un'Assemblea aperta anche ai Soci ENS. 
Si è discusso su diverse argomentazioni e soffermato su più confronti per dare chiarezza e trasparenza: alla fine il Bilancio Preventivo 2019 è stato approvato all'unanimità.
Al termine dell'Assemblea, alcuni dei Dirigenti ENS E-R presenti si sono soffermati per cenare presso un ristorante nelle vicinanze.
La SP ENS di Ravenna, ringrazia il CR ENS E-R per aver avuto l'opportunità di svolgere in sede locale questa Assemblea.
 
47a1c049 b0cd 4497 971b 4040eebc07853eda090b ea8c 42c5 ae08 6839a682f40a
b0ea2526 f21f 4aaf 850d 77fb29f1cfd3
 
Ufficio Area Multimedia SP ENS Ravenna
 

Domenica 07 ottobre si è svolta la 3° Festa del Sordo Emilia-Romagna e si è festeggiato anche il 70.mo anniversario della SP ENS Modena, presso la sede dell'Istituto Tommaso Pellegrini di Modena (sede operativa del CR ENS E-R e della SP ENS Modena) ed era presente una delegazione della SP ENS di Ravenna, accompagnata dal Vice Commissario Straordiario ENS di RA, Sig. Giuseppe Bellotti, con i membri del proprio Comitato consultivo ed alcuni Soci ravennati presenti alla ricorrenza.

Toccante è stata la cerimonia di premiazione dei Soci Modenesi, per la fedeltà al tesseramento ENS, i quali hanno maturato 50 e 60 anni. 

Una bella giornata trascorsa all'insegna della buona compagnia, nuovi incontri e conoscenze: è stata fatta la proiezione sulla storia della nascita di ogni singola SP ENS dell'Emilia-Romagna, occasione unica per essere ancora più consapevoli e conoscere i rispetti Dirigenti ENS.

La SP ENS di Ravenna, presente all'evento, è stata invitata a salire sul palco a portare i suoi saluti a tutti i presenti (era presente anche il Presidente Nazionale ENS, Sig. Giuseppe Petrucci), rappresentata dal Vice Commissario, Sig. Gisueppe Bellotti e da un membro del Comitato consultivo, Sig.ra Luna Bizzarri.

Si ringrazia il CR ENS E-R per aver dato la possibilità di realizzare questa iniziativa, particolarmente gradita, e la SP ENS Modena, per aver dato la possibilità di venri incontro dal vivo con tutti i presenti e del buon pranzo organizzato.

Ufficio Area Multimedia SP ENS Ravenna

 

70 ANNIVERSARIO SP ENS MODENA

L'intervento del Vice Commissario ENS di Ravenna, Sig. Giuseppe Bellotti, e di un membro del Comitato consultivo, sig.ra Luna Bizzarri.