Cari Soci,
Teatro: Nerval Teatro presenterà al Teatro Rasi di Ravenna lo spettacolo La Buca, interpretato da Maurizio Lupinelli e Carlo De Leonardo, attore ravennate diversamente abile: insieme ci restituiranno sulla scena l’essenza stralunata e surreali dei personaggi dell’autore irlandese Samuel Beckett. Un gioco teatrale che vive a metà tra improvvisazione, spontaneità, ma anche una sempre crescente consapevolezza scenica.
Lo spettacolo sarà accessibile anche alle persone sorde, grazie alla presenza dell'interprete LIS e all'adattamento dello spettacolo che è stato fatto in collaborazione con l'ENS di Ravenna. Sarà presentato il 5-6-7 dicembre 2023 alle ore 21 presso il Teatro Rasi di Ravenna in via di Roma 39.
Il biglietto è gratuito per le persone sorde, mentre un eventuale accompagnatore può usufruire dell'ingresso ridotto a 10 euro.
Per prenotarsi sarà necessario scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando di essere possessori di carta bianca o di essere soci ENS. Il biglietto si ritira la sera dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Rasi, mostrando mail di prenotazione e tessera ENS (o carta bianca).
Maggiori informazioni sul sito www.nervalteatro.it e www.ravennateatro.com, nella sezione dedicata alla Stagione dei Teatri 2023/24.
Cordiali Saluti
Il Consiglio Provinciale
Ente Nazionale Sordi - ETS APS
Sezione Provinciale di Ravenna
Via Gardenigo, 3
48123 RAVENNA
Tel. 0544 420098
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.