bannerRA

Domenica 07 ottobre si è svolta la 3° Festa del Sordo Emilia-Romagna e si è festeggiato anche il 70.mo anniversario della SP ENS Modena, presso la sede dell'Istituto Tommaso Pelelgrini di Modena (sede operativa del CR ENS E-R e della SP ENS Modena) ed era presente una delegazione della SP ENS di Ravenna, accompagnata dal Vice Commissario Straordiario ENS di RA, Sig. Giuseppe Bellotti, con i membri del proprio Comitato consultivo ed alcuni Soci ravennati presenti alla ricorrenza.

Toccante è stata la cerimonia di premiazione dei Soci Modenesi, per la fedeltà al tesseramento ENS, i quali hanno maturato 50 e 60 anni. 

Una bella giornata trascorsa all'insegna della buona compagnia, nuovi incontri e conoscenze: è stata fatta la proiezione sulla storia della nascita di ogni singola SP ENS dell'Emilia-Romagna, occasione unica per essere ancora più consapevoli e conoscere i rispetti Dirigenti ENS.

La SP ENS di Ravenna, presente all'evento, è stata invitata a salire sul palco a portare i suoi saluti a tutti i presenti (era presente anche il Presidente Nazionale ENS, Sig. Giuseppe Petrucci), rappresentata dal Vice Commissario, Sig. Gisueppe Bellotti e da un membro del Comitato consultivo, Sig.ra Luna Bizzarri.

Si ringrazia il CR ENS E-R per aver dato la possibilità di realizzare questa iniziativa, particolarmente gradita, e la SP ENS Modena, per aver dato la possibilità di venri incontro dal vivo con tutti i presenti e del buon pranzo organizzato.

Ufficio Area Multimedia SP ENS Ravenna

 

70 ANNIVERSARIO SP ENS MODENA

L'intervento del Vice Commissario ENS di Ravenna, Sig. Giuseppe Bellotti, e di un membro del Comitato consultivo, sig.ra Luna Bizzarri.